CONDIVIDI:

Samsung ha silenziosamente aggiunto a catalogo un nuovo membro della gamma Galaxy M. Si chiama M12, e il mercato di riferimento è quello vietnamita, anche se ci attendiamo una disponibilità più diffusa nel corso delle prossime settimane (Europa inclusa?).

Di lui già si era parlato abbondantemente in passato: a novembre, ad esempio, erano emerse le prime indicazioni sulla batteria, nonostante non fossero corrette. Ci si aspettava infatti uno smartphone dotato di batteria da ben 7.000mAh, ma ci si dovrà accontentare di una più sobria 6.000mAh, come del resto ben riportato da OnLeaks il mese successivo – dicembre – con tanto di primi render. Gli ultimi rumor su Galaxy M12 risalgono a pochi giorni fa, quando era stato scovato sulla Google Play Console in compagnia del modello Galaxy F12.

Mettiamo da parte le indiscrezioni e parliamo di cose certe. Samsung Galaxy M12 è uno smartphone dotato di display Infinity-V da 6,5 pollici, processore Exynos 850, fino a 6GB di RAM, quadrupla fotocamera posteriore da 48+5+2+2MP e, come già detto, batteria da 6.000mAh con ricarica adattiva fino a 15W. Il sistema operativo è Android 11 con One UI 3


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin