CONDIVIDI:

Samsung ha dato il via alla distribuzione di una nuova versione dell’applicazione Orologio che troviamo preinstallata su tutti i suoi dispositivi. L’aggiornamento, disponibile sia tramite il Galaxy Store si attraverso il classico file di installazione apk (reperibile su APKMirror dal link posto a fine articolo), porta con sé alcune interessanti novità che riguardano principalmente il monitoraggio delle ore di sonno.

L’app orologio ora integra una nuova modalità sonno che permette di impostare la fascia oraria nella quale solitamente si va a dormire e con quale anticipo si vuole essere avvisati dell’inizio del riposo. Facendo ciò è possibile ricevere una notifica con diversi minuti di anticipo che ci ricorderà che si avvicina l’ora di andare a dormire, in modo da mantenere una certa regolarità durante il corso della settimana.

L’applicazione si integra anche con la funzione riposo di Benessere Digitale, quindi comporterà la disattivazione automatica di tutte le notifiche e avvisi, al fine di non distrarci durante il sonno. Oltre a ciò, i dati delle ore di riposo verranno conteggiati all’interno delle tabelle di Benessere Digitale; ovviamente si tratta di dati generici che ci offrono un’indicazione di massima.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 459 euro oppure da ePrice a 505 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin