CONDIVIDI:

Comet: volantino di San Valentino con offerte da non perdere Tecnoandroid

cometComet è attenta a tutte le ricorrenze annuali, e dato l’ormai avvicinamento a San Valentino, ha giustamente pensato di proporre un volantino appositamente pensato per l’occasione, rilanciando offerte speciali e prezzi molto più bassi del normale

Fino al 17 febbraio, sia in negozio che online, è stata attivata la soluzione intitolata Hi-Tech da Amare, gli utenti potranno anche acquistare dal divano di casa propria, avendo la certezza di ricevere la merce a domicilio a titolo gratuito, a patto che venga effettuata una spesa del valore superiore ai 49 euro.

Coloro che inoltre spenderanno più di 299 euro, potranno anche richiedere il finanziamento Tasso Zero, con suddivisione del pagamento in 10 20 mensilità senza interessi (previa approvazione).

Ricevete gratis i nuovi codici sconto Amazon sul vostro smartphone, iscrivendovi subito a questo indirizzo.

 

Comet: volantino incredibile con tutti i migliori prezzi

Il volantino Comet asseconda chiaramente le richieste dei consumatori, e cerca di accontentare la maggior parte degli utenti possibili, per questo propone sconti molto differenti tra loro, come Oppo A72 179 euro, Xiaomi Redmi Note 9S a 219 euro, Xiaomi Redmi 9A a 99 euro, Oppo Reno 4Z a 299 euro, Oppo A53 a 159 euro, Samsung Galaxy A51 a 259 euro, Huawei P40 Lite E a 139 euro e LG K51s a 129 euro.

Interessanti sono anche le proposte legati al mondo degli smartwatch, con tre modelli da acquistare subito, come Apple Watch Series 5 499 euro, Garmin Vivoactive 3 a 149 euro o Huawei Watch Fit 99 euro.

Questi sono solamente alcuni esempi di ciò che vi aspetta sul volantino Comet, per maggiori informazioni potete comunque decidere di aprire subito le pagine che trovate al seguente link.

Comet: volantino di San Valentino con offerte da non perdere Tecnoandroid

Di admin