CONDIVIDI:

Apple: ancora novità sul comparto fotografico del prossimo iPhone 13 Tecnoandroid

Aumentano giorno dopo giorno le indiscrezioni riguardo il prossimo iPhone. Pur essendo ancora sconosciuto il nome ufficiale con il quale Apple chiamerà il suo dispositivo le supposizioni relative a quelle che saranno le specifiche tecniche e i particolari più interessanti continuano a farsi strada. Ad esprimersi questa volta è il noto analista Ming-Chi Kuo che insieme ad alcuni analisti di Barclays si sofferma su alcune novità che riguardano il comparto fotografico dell’iPhone 13.

iPhone 13 con lenti nuove e sensore ultra grandangolare rinnovato!

 

iPhone 13 potrebbe sfoggiare un comparto fotografico dalla qualità migliore rispetto al suo predecessore. È quanto sostenuto dall’analista Kuo, il quale ci informa dell’adozione da parte di Apple di nuove lenti. Sunny Optical, a quanto pare, sarà la nuova azienda fornitrice di lenti che Apple utilizzerà per il sensore principale del suo prossimo iPhone.

Il dispositivo, il cui arrivo è previsto per il mese di settembre, non si limiterà ad accogliere nuove lenti. Secondo alcuni analisti di Barclays, infatti, presenterà anche un nuovo sensore ultra grandangolare. Quest’ultimo elemento, però, potrebbe trovare posto soltanto sulle versioni Pro dei nuovi iPhone 13. Per il resto dovrebbero rimanere invariati i sensori già presenti su iPhone 12.

Il comparto fotografico non sarà l’unica componente di iPhone 13 (o 12S) a presentare delle novità. La notizia che ha maggiormente attirato l’attenzione, in particolar modo degli appassionati, riguarda infatti la possibilità che il colosso di Cupertino decida di ridurre le dimensioni del notch, e di introduzione nuovamente il Touch ID, il cui sensore sarà inserito sotto il display dei dispositivi.

 

Apple: ancora novità sul comparto fotografico del prossimo iPhone 13 Tecnoandroid

Di admin