CONDIVIDI:

WindTre lancia la nuova offerta Young 5G con 100 GB e tutto illimitato Tecnoandroid

offerta WindTre Young 5GGli utenti aventi età massima 30 anni che intendono attivare una nuova SIM WindTe questo mese hanno a disposizione ben due offerte. La prima è la WindTre Young, disponibile ormai da tempo e ancora attivabile; la seconda, invece, è la WindTre Young 5G, una nuova tariffa lanciata dal gestore proprio in questi ultimi giorni.

WindTre Young e Young 5G: ecco le due offerte per i clienti under 30!

 

L’offerta WindTre Young a cui si è fatto riferimento continua ad essere disponibile a un costo di 11,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati.

La nuova tariffa WindTre Young 5G, invece, prevede una spesa di 14,99 euro al mese e offre: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

I clienti aventi età massima 30 anni possono acquistare la nuova SIM WindTre, andando incontro a una spesa di 10,00 euro, e richiedere la tariffa che ritengono più adeguata alle loro esigenze. Qualunque sia la scelta, dovranno indicare la modalità di pagamento che desiderano utilizzare per sostenere i costi di rinnovo scegliendo tra: carta di credito, conto corrente o carta conto.

WindTre offre la possibilità di attivare le sue tariffe anche modificando la modalità di pagamento e quindi saldando le spese tramite credito residuo. In questo caso, l’offerta WindTre Young permetterà di ricevere: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati; la WindTre Young 5G, invece, offrirà: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

WindTre lancia la nuova offerta Young 5G con 100 GB e tutto illimitato Tecnoandroid

Di admin