CONDIVIDI:

Samsung Galaxy A52 5G: trapelati nuovi renders in quattro colorazioni Tecnoandroid

Samsung Galaxy A52 5G Evan Blass 2

Quest’oggi sono emersi nuovi dettagli riguardanti uno dei prossimi smartphone di fascia media che presenterà a breve il noto colosso sudcoreano. Nello specifico, il noto leaker Evan Blass ha pubblicato alcune nuove immagini renders raffiguranti il prossimo Samsung Galaxy A52 5G in quattro colorazioni differenti.

 

Samsung Galaxy A52 5G senza veli a ridosso dal debutto ufficiale

Il debutto ufficiale del nuovo medio di gamma di casa Samsung sembra pressoché imminente, eppure i rumors e le indiscrezioni continuano ad arrivare. Nel corso delle ultime ore, in particolare, il noto leaker Evan Blass ha postato sul sito web voice.com alcune immagini renders del prossimo Samsung Galaxy A52 5G nelle sue presunte quattro future colorazioni.

Le immagini in questione ci mostrano lo smartphone in tutta la sua interezza e ora possiamo nuovamente avere una conferma riguardo il suo aspetto estetico e il design. Sul fronte troveremo quindi un display AMOLED con un piccolo foro centrale e sul retro saranno posizionati quattro sensori fotografici con una disposizione più moderna. Le future colorazioni del device, invece, saranno Awesome Black, Awesome White, Awesome Violet, e Awesome Blue.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, in queste ore il portale cinese TENAA ci ha rivelato alcuni dettagli. Vi elenchiamo qui di seguito le presunte specifiche tecniche secondo quanto riportato.

  • Display SuperAMOLED con una diagonale da 6.5 pollici con un sensore biometrico integrato
  • Processore Snapdragon 750G di Qualcomm con supporto al 5G
  • 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno
  • Quadrupla fotocamera posteriore con sensore fotografico principale da 64 megapixel
  • Batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 15W

Samsung Galaxy A52 5G: trapelati nuovi renders in quattro colorazioni Tecnoandroid

Di admin