CONDIVIDI:

Ottime notizie per i possessori del Galaxy A51 che in queste ore stanno iniziando a ricevere sui loro smartphone un nuovo firmware che porta con sè Android 11, con le ultime patch di sicurezza relative al mese di febbraio 2021, oltre alla nuova versione dell’interfaccia utente OneUI 3.0. Al momento, il rilascio del firmware A515FXXU4DUB1 sarebbe iniziato in Russia ma dovrebbe estendersi a breve anche in altri Paesi.

La nuova versione 3.0 dell’interfaccia utente One UI, ricordiamo, offre un design ottimizzato, sebbene non ci siano stravolgimenti estetici, una nuova sezione relativa alle conversazioni nell’area delle notifiche, un widget di riproduzione multimediale dedicato e controlli del volume riposizionati. Samsung ha anche migliorato tutte le sue app native, tra cui calendario, contatti, messaggi, telefono, promemoria, browser e tastiera.

Con One UI 3.0 sono stati inoltre introdotti miglioramenti alla funzione benessere digitale, al controllo parentale e al comparto fotografico. Lo zoom è stato migliorato grazie all’Intelligenza Artificiale, oltre all’autofocus e alla regolazione dell’esposizione che hanno un algoritmo più efficace. L’organizzazione tramite categorie nella Galleria, inoltre, rende molto più semplice la gestione stessa dei contenuti multimediali.

(aggiornamento del 04 February 2021, ore 09:28)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin