CONDIVIDI:

Resident Evil Village, Microsoft scherza sull’altezza di Lady Dimitrescu Tecnoandroid

Lady Dimitrescu, Resident Evil Village, Capcom, Resident Evil, Microsoft, Xbox Series X, Xbox Series S

La nuova Xbox Series X è una console estremamente compatta, decisamente più piccola di PlayStation 5. Tuttavia, la console Microsoft risulta addirittura minuscola se messa a confronto con Lady Dimitrescu.

Microsoft, infatti, ha realizzato un post su Twitter dove Xbox Series X viene comparata a due giganti. Il primo è il frigorifero a tema Xbox presentato qualche mese fa che misura circa 176 centimetri.

Tuttavia, il paragone più importante è quello con Lady Dimitrescu, il principale villain che avremo modo di conoscere con Resident Evil Village. Questo personaggio ha impressionato tutti i giocatori già dalle prime immagini del titolo per via della sua altezza considerevole.

Microsoft mette Xbox Series X a confronto con Lady Dimitrescu

Gli sviluppatori di Capcom proprio nei giorni scorsi hanno svelato l’altezza della donna vampiro. Lady Dimitrescu è alta circa 3 metri, per la precisione 2.9 metri includendo i tacchi e il cappello.

Considerando che la console Microsoft misura appena 30 centimetri, sia il frigorifero che Lady Dimitrescu sono decisamente più imponenti. Addirittura il villain di Resident Evil Village supera il frigorifero di oltre un metro di altezza.

Ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil arriverà su console old-gen e soprattutto su console next-gen il prossimo 7 maggio. Nel frattempo i giocatori dovranno aspettare la prossima demo per provare il gameplay e familiarizzare con le location del titolo survival horror di Capcom.

Acquistare una Xbox Series X invece sembra più complicato. La console, insieme alla sorella minore Series S, risulta ancora introvabile e acquistabile per periodi limitati di tempo prima di andare sold out.

Resident Evil Village, Microsoft scherza sull’altezza di Lady Dimitrescu Tecnoandroid

Di admin