CONDIVIDI:

Tre opzioni, tre formati e diverse possibilità, ogni anno ci si trova dinnanzi ad una scelta che divide sia noi osservatori sia i possibili acquirenti che guardano a Samsung e uno dei suoi top di gamma come Galaxy S21 Plus, il mediano. L’unico della nuova famiglia ad aver cambiato la batteria a favore di una più capiente, la perfetta via di mezzo per tutti coloro che vogliono puntare in alto, amano le grandi diagonali del display e non si fasciano la testa per gli ovvi compromessi da metter in conto se lo si confronta con S21 Ultra.

In queste settimane ho avuto la fortuna di passare del tempo con tutti e tre i protagonisti del momento, soprattutto con il “piccolo” Galaxy S21, con cui questo “Plus” condivide praticamente tutta la piattaforma hardware e quella fotografica. Ho dunque bene in mente le differenze tra questi due e in questa recensione proverò a evidenziare i veri punti di forza di questo fratello maggiore.

INDICE

Samsung Galaxy S21 Plus è disponibile online da TeknoZone a 889 euro oppure da Yeppon a 1,072 euro. Per vedere le altre 38 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 04 February 2021, ore 10:43)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin