CONDIVIDI:

Produttività e versatilità, questi sono i due punti di forza del nuovo monitor Philips 243B1JH, un display pensato per ambiti lavorati e aziendali che permette di gestire in maniera ottimale diverse tipologie di setup: dalle postazioni più complesse, passando a spazi di lavoro “affollati”, magari in situazioni di co-working.

Come altri modelli targati Philips (vedi ad esempio i recenti modelli serie P), anche 243B1JH è ideato in primis per offrire una buona connettività, in questo caso garantita da una dock USB ibrida dotata di porte USB Type-A e USB Type-C; l’USB Type-A Displaylink permette di connettere dispositivi come notebook di ultima generazione, mentre l’USB-C offre trasferimento di dati e ricarica rapida di dispositivi (sino a 100W) con un singolo cavo. Questa dock però non si limita solo alle porte USB e integra anche una porta LAN e Display-Port out che consente configurazioni Daisy-Chain.

Passando invece al pannello, Philips utilizza un IPS da 23,8″ pollici con risoluzione Full-HD, soluzione che garantisce ampi angoli di visione e risulta particolarmente indicato quando si lavora in team su un singolo display. Dato l’ambito di utilizzo e le molte ore che si dovranno passare dietro il monitor, a bordo sono presenti diverse ottimizzazioni per migliorare l’esperienza utente, cercando di salvaguardare anche la vista; tra queste segnaliamo le tecnologie LowBlue Mode e Flicker-Free oltre alla certificazione TÜV Rheinland.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin