CONDIVIDI:

Tenere traccia del catalogo di Oppo su più tavoli, o meglio continenti, non è un’impresa facile: tra i tre smartphone della serie Find X3 ormai vicina al debutto, e di cui ieri abbiamo ricapitolato tutte le caratteristiche note, c’è per esempio X3 Lite che è un Reno5 per il mercato occidentale. Oggi arriva la notizia di due nuovi modelli in arrivo sul mercato indiano: F19 e F19 Pro, che dovrebbero essere gli eredi di F17 e F17 Pro (è quest’ultimo il dispositivo ritratto nell’immagine di apertura), arrivati in India lo scorso settembre, con la variante base che è arrivata da noi ad ottobre come Oppo A73, mentre il Pro è uscito come Reno4 Lite. Secondo le indiscrezioni raccolte da 91mobiles, la finestra di lancio prevista è fissata per marzo.

Probabile, quindi, che un destino simile tocchi anche a questi due modelli inediti, e di cui al momento conosciamo solo un dettaglio relativo alla fotocamera, che sue entrambi dovrebbe implementare uno zoom 10x. Per quanto riguarda le specifiche, possiamo aspettarci due prodotti in linea con la collocazione commerciale dei predecessori, e quindi destinati ad occupare la fascia media e medio-bassa dell’offerta targata Oppo.

Se così fosse, non ci dovrebbero essere differenze dimensionali marcate, dal momento che F17 e F17 Pro condividono lo stesso schermo Super AMOLED da 6,4 pollici: il refresh rate però potrebbe aumentare da 60 a 90 o 120Hz, almeno per quanto riguarda il modello più costoso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin