CONDIVIDI:

NVIDIA GeForce Now, il servizio di streaming di videogiochi della società di Santa Clara, spegne la sua prima candelina, ed è tempo di fare un bilancio: le ore giocate in tutto sono pari a 175 milioni. Uno degli highlight è stato Cyberpunk 2077: nel solo mese di dicembre ha totalizzato 3 milioni di ore di gioco.

Come abbiamo già discusso tempo fa, effettivamente le prestazioni sotto alle aspettative sulle console di vecchia generazione dell’attesissimo nuovo titolo di CDPR hanno rappresentato una ghiottissima opportunità per le piattaforme di cloud gaming – tanto più che, come vi segnalavamo qualche giorno fa, il titolo su Stadia gira alla grande. La forte carenza di GPU e altri componenti per il gaming su PC, dovuti in parte all’impennata di domanda per via della pandemia da coronavirus, non può che aver contribuito.

NVIDIA coglie l’occasione per condividere diversi altri annunci importanti: intanto, da ora il servizio è ufficialmente compatibile con il browser Google Chrome e con i nuovi Mac basati su processori SoC proprietari Apple Silicon M1; e poi questo mese arrivano trenta nuovi giochi. Di seguito l’elenco completo:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin