CONDIVIDI:

Di Xperia 1 III si parla addirittura dallo scorso settembre, quando erano emerse le prime, timide indiscrezioni su ciò che sarà il prossimo top di gamma Sony. Verso fine anno, poi, era venuto fuori addirittura anche il possibile prezzo di vendita – 1.199 dollari – con altri dettagli via via sempre più affinati. Ora abbiamo l’opportunità di avere un quadro ancor più preciso grazie a Steve Hemmerstoffer, aka OnLeaks, fidato leaker che nuovamente si affida alle pagine di Voice per pubblicare i primissimi render dello smartphone (già era accaduto pochi giorni fa con Xperia 10 III e con Xperia Compact) e un video in cui è possibile osservare il dispositivo a 360 gradi.

Ecco, dunque, l’erede di Xperia 1 II che, ci auguriamo, verrà proposto sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto a quello stratosferico di 2.499 dollari a cui viene venduto Xperia Pro. Partiamo dal design: le linee sono quelle tradizionali Sony, squadrate e con il comparto fotografico a semaforo, posizionato nell’angolo in alto a sinistra della scocca posteriore. Retro che è in vetro, mentre la parte anteriore è piatta ed è circondata da una cornice realizzata in metallo.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin