CONDIVIDI:

Arrivato in Cina come Redmi Watch a fine novembre, Xiaomi Mi Watch Lite è arrivato da qualche settimana in Italia ma con scorte limitate. Oggi vi segnaliamo nuovamente la sua disponibilità su Amazon al prezzo scontato di 59€ che è lo stesso prezzo di lancio che aveva il prodotto nelle prima 24 ore di commercializzazione nel nostro paese.

Si tratta di una SmartBand a forma di orologio dal design simile ad Apple Watch (come molti altri: ma significa comunque che le linee sono buone) curato e piacevole. A livello di dotazione, c’è da segnalare anzitutto la chicca del GPS stand-alone, che lo rende uno strumento molto più autonomo: una funzione non scontata nella fascia economica.

Il display è un LCD quadrato da 1,4″ con risoluzione da 320×320 pixel, c’è il Bluetooth 5.0 per la connessione con il proprio smartphone e non mancano ovviamente la possibilità di monitorare il battito cardiaco in tempo reale e la qualità del sonno, oltre ad 11 modalità sportive diverse per tenere traccia delle proprie sessioni di allenamento. Xiaomi Mi Watch lite è inoltre resistente alle immersioni in acqua fino a 5 atmosfere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin