CONDIVIDI:

WindTre: nuove offerte contro Iliad e MVNO con 50 GB, SMS e minuti da soli 6,99€ al mese Tecnoandroid

WindTre offerteL’attenzione del gestore WindTre continua ad essere rivolta ai clienti del gestore francese Iliad e dei principali operatori virtuali. A loro dedica infatti le nuove offerte operator attack, le quali si dimostrano ancora una volta interessanti soprattutto per i costi irrisori previsti per il rinnovo e le soglie di Giga di traffico dati proposte.

WindTre lancia le nuove offerte operator attack dedicate ai clienti Iliad e MVNO!

 

Le nuove offerte operator attack lanciate dal gestore WindTre sono:

  • la WindTre GO 50 Fire + Digital
  • la WindTre GO 50 Star+
  • la WindTre GO 50 Special+

I nuovi clienti non hanno la possibilità di scegliere una delle tariffe appena elencate poiché l’attivazione di ognuna può avvenire soltanto in relazione al gestore da cui si effettua il trasferimento del numero.

Nel caso dei clienti Fastweb, PosteMobile o MVNO sarà possibile procedere con l’attivazione della tariffa WindTre GO 50 Fire + Digital, che prevede una spesa di soli 6,99 euro. Mentre qualora si effettui la portabilità del numero da Iliad si avrà la possibilità di attivare la WindTre GO 50 Star +, che richiede un costo di rinnovo di 7,99 euro al mese. Infine, passando a WindTre dal gestore LycaMobile si avrà l’opportunità di richiedere la WindTre GO 50 Special +, che necessita di una spesa mensile di 9,99 euro.

L’unica differenza prevista tra le nuove offerte del gestore WindTre riguarda il costo di rinnovo, tutte permettono di ricevere ogni mese 50 GB di traffico dati, 200 SMS e minuti senza limiti.

L’attivazione avviene gratuitamente ma sarà necessario acquistare la nuova SIM, che prevede una spesa di 10,00 euro; e sostenere il primo rinnovo anticipato della tariffa richiesta.

WindTre: nuove offerte contro Iliad e MVNO con 50 GB, SMS e minuti da soli 6,99€ al mese Tecnoandroid

Di admin