CONDIVIDI:

Volantino Comet straccia Unieuro con offerte splendide e sconti da non perdere Tecnoandroid

cometIl volantino Comet vuole ritagliarsi lo spazio desiderato all’interno del mercato della rivendita di elettronica, per questo motivo ha deciso di proporre al pubblico una serie di ottime offerte, con disponibilità fissata al 3 febbraio 2021, sia in negozio che online.

Gli utenti che opteranno per un acquisto dal divano di casa, ad ogni modo, devono sapere che potranno approfittare anche della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, al superamento dei 49 euro di spesa. Indipendentemente da ciò che si acquisterà, basterà raggiungere una cifra superiore alla suddetta che il gioco è fatto. Se interessati al Tasso Zero, segnaliamo la solita rateizzazione con pagamento automatico direttamente dal conto corrente bancario.

Non perdetevi le offerte Amazon e tutti gli incredibili codici sconto gratis, disponibili direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: quali sono i migliori prezzi

I migliori prezzi disponibili da Comet partono dall’Apple iPhone 11, uno smartphone che è stato recentemente surclassato dal nuovo modello, l’iPhone 12, ma che ancora oggi resta uno dei migliori in circolazione, in termini di qualità generale e di possibilità di accesso a prestazioni elevate. La richiesta attuale, per la versione da 649 euro di memoria integrata, si aggira attorno ai 649 euro.

Volendo restare invece nel mondo Android, segnaliamo la presenza di Huawei P40 Pro a 749 euro (ma senza i servizi Google), Huawei P40 5G a 549 euro, Huawei P Smart S a 179 euro, Huawei P Smart Pro a 219 euro, Samsung Galaxy A31, LG Velvet, LG K52, LG K42, LG K51s, LG K22, Vivo X51 5G, Vivo Y20S, Vivo Y70, Vivo Y11s e tantissimi altri ancora.
































Volantino Comet straccia Unieuro con offerte splendide e sconti da non perdere Tecnoandroid

Di admin