CONDIVIDI:

URIKAR AT1 – Il migliore massaggiatore a percussione con chip AI integrato Tecnoandroid

Oggi, URIKAR, azienda specializzata in prodotti per la salute ha lanciato sul mercato URIKAR AT1, una pistola massaggiatrice professionale equipaggiata con un chip di intelligenza artificiale. Con un connubio tra funzionalità e nuove tecnologie, questi strumenti aiutano a recuperare dai dolori muscolari dovuti a lunghe sedute di allenamento o dai ritmi troppo sedentari odierni, permettendo un recupero tempi più brevi.

Pistola massaggiante a percussione, come funziona?

URIKAR AT1 supporta diverse modalità di utilizzo, la modalità manuale con una velocità costante e la modalita smart, che fa largo uso dell’intelligenza artificiale e dei sensori integrati per adattare in modo automatico la velicità, l’intensita e il programma di massaggio, in modo da offrire un’espererienza “umana”.

Il sensore a infrarossi integrato in AT1 permette inoltre di di iniziare o fermare progressivamente l’attività a seconda della distanza dall‘area del massaggio. Tutto ciò si traduce in una riduzione delle vibrazioni della pistola e in una migliore gestione della batteria.Le funzioni di intelligenza artificiale non si limitano a questo. Tramite il display integrato, oltre a fornire informazioni di base come la velocità di percussione, la durata del massaggio e il livello di batteria, AT1 mostra anche quale tipo di “testa massaggiante” è in uso e per quale parte del corpo è più indicata.

Quanto alla scheda tecnica, AT1 è dotato di 8 livelli di velocità di percussione con un livello massimo di 3600PPM e una pressione esercitata fino a 60 libbre, che insieme ai vari strumenti in dotazione, permette un massaggio completo e profondo di qualsiasi muscolo del corpo.Il motore “brushless” è super silenzioso, con un rumore minimo raggiunto di 39dB. La batteria integrata è invece una 2600mah che secondo l’azienda garantisce fino a 10 ore di uso continuo.

Prezzo di lancio e disponibilità

URIKAR AT1 è disponibile sul mercato attraverso lo store ufficiale dell’azienda ad un prezzo di lancio di 269.99$. Tuttavia in questa fase di lancio l’azienda mette a disposizione un coupon dedicato del 30% in un periodo limitato dal 25 Gennaio al 5 Febbraio, portando il prezzo finale a soli 189$.

Le novità non si sono però fermate a AT1. L’azienda in contemporanea ha rilasciato anche URIKAR Pro3 con un prezzo di partenza di 139.99$ con un ulteriore coupon del 20% (fruibile nella medesima pagina) ed un prezzo di lancio quindi di soli 98$

URIKAR AT1 – Il migliore massaggiatore a percussione con chip AI integrato Tecnoandroid

Di admin