CONDIVIDI:

Telegram supera WhatsApp e gli ruba gli utenti: ecco le sue funzioni in più Tecnoandroid

Telegram supera WhatsApp e gli ruba gli utenti: ecco le sue funzioni in più

Il mondo Telegram sta intrigando sempre più persone, soprattutto quelle che non credono più in WhatsApp dopo l’annuncio della prossima modifica di termini e condizioni della privacy. La messaggistica potrebbe infatti vedere presto una nuova ondata di defezioni, le quali vedranno gli utenti scappare dall’applicazione in verde per finire in quella colorata di azzurro.

In realtà durante le ultime settimane oltre 40 milioni di nuovi utenti hanno popolato Telegram, applicazione che gode di qualche funzione in più rispetto a WhatsApp. Una di queste corrisponde proprio ai canali, spazi nei quali si può discutere di qualsiasi cosa o dove è possibile trovare offerte come ad esempio quelle Amazon. Ecco infatti il nostro canale Telegram ufficiale con codici sconto in regalo.

 

Telegram: ecco le funzionalità primarie descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram supera WhatsApp e gli ruba gli utenti: ecco le sue funzioni in più Tecnoandroid

Di admin