CONDIVIDI:

DS Automobiles ha portato al debutto la nuova DS 4, un modello particolarmente interessante che si caratterizza per un design che strizza l’occhio a chi ama i SUV Coupé con linee sportive. Il marchio francese proporrà la sua nuova vettura in tre versioni distinte: DS 4, DS 4 CROSS e DS 4 PERFORMANCE LINE. Arriverà nelle concessionarie a partire dal quarto trimestre del 2021. I prezzi, per il momento, non sono stati comunicati. Vediamo di scoprire i dettagli di questo modello.

DESIGN ED INTERNI

DS 4 misura 4,40 m lunghezza x 1,83 m larghezza x 1,47 m altezza. Il bagagliaio dispone di una capacità di 430 litri. Il design massiccio dell’auto si ispira al concept DS AERO SPORT LOUNGE. La parte frontale presenta la calandra DS Wings con motivi a punta di diamante ed è incorniciata dai gruppi ottici dal disegno molto sottile a sviluppo orizzontale e verticale dotati del sistema DS MATRIX LED VISION.

La linea del tetto slancia le forme dell’auto e contribuisce pure ad ottimizzare l’efficienza aerodinamica. I gruppi ottici posteriori presentano una nuova firma luminosa. L’aspetto massiccio dell’auto è enfatizzato anche dalla presenza di cerchi da 19 o da 20 pollici. La nuova vettura francese può essere scelta nelle colorazioni Oro Rame, Grigio Laccato, Rosso Velluto, Grigio Cristallo, Nero Perla, Grigio Platino e Bianco Perla. Le tre versioni della DS 4 si differenziano per alcuni specifici elementi di design. La DS 4 CROSS presenta la parte inferiore del paraurti con una protezione di colore nero opaco.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin