CONDIVIDI:

Iliad, tre regali senza precedenti ai nuovi abbonati con la tariffa Giga 70 Tecnoandroid

Iliad

Nel mese di Febbraio la promozione principale di Iliad si chiama Giga 70. La tariffa dell’operatore francese è attualmente una delle migliori in listino per il pubblico. Il pacchetto previsto per i clienti prevede chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 70 Giga internet. In più – sempre incluso nel prezzo finale di 9,99 euro – gli abbonati riceveranno anche tre servizi a costo zero. 

 

Iliad, tutti i servizi a disposizione con la nuova offerta da 70 Giga

In primo luogo, la Giga 70 di Iliad assicura agli abbonati la possibilità di effettuare telefonate gratuite verso i paesi esteri. Comunicare con amici e parenti in giro per il mondo sarà quindi semplicissimo e conveniente allo stesso tempo. Per le chiamate internazionali non sono previsti costi extra: la lista dei paesi previsti per le telefonate gratuite comprende 60 nazioni.

Altra opzione importante è quella della segreteria telefonica. La compagnia francese, a differenza di altri operatori come TIM, Vodafone e WindTre, non prevede delle spese aggiuntive rispetto alla ricaricabile per coloro che ascoltano i messaggi registrati nella segreteria telefonica.

La Giga 70 di Iliad inoltre garantisce anche l’accesso gratuito ad duplice e speculare servizio per le telefonate: “Mi Richiami” e “Chi è”. Attraverso queste tecnologie, gli abbonati dell’operatore potranno tracciare sia le chiamate in arrivo che quelle in uscita. Anche in questo caso il servizio gratuito è un’esclusiva delle offerte Iliad.

Oltre alla disponibilità con la Giga 70, questi tre servizi a costo zero saranno disponibili, come evidenziato da rispettivi bundle, anche con le promozioni Giga 50 Giga 40. 

Iliad, tre regali senza precedenti ai nuovi abbonati con la tariffa Giga 70 Tecnoandroid

Di admin