CONDIVIDI:

Per la Honda CR-V (Qui la nostra prova) è arrivato il momento di aggiornarsi. Il restyling che arriva con il Model Year 2021 introduce alcuni piccoli aggiornamenti stilistici e il nuovo allestimento Sport Line. Oltre a tutto questo, il SUV ibrido giapponese “cambia nome”. Infatti, Honda CR-V entra nella gamma dei modelli ibridi e:TECHNOLOGY come la nuova Jazz. Questo significa che da adesso il suo nome sarà accostato al marchio e:HEV.

Vediamo di scoprire tutti i dettagli dell’aggiornamento.

ALLESTIMENTO SPORT LINE

Per evidenziare la sua natura di veicolo elettrificato, il SUV dispone, adesso, di un nuovo emblema frontale contraddistinto dai contorni blu elettrico. Le fiancate posteriori vantano profili dai contorni più marcati con passaruota più ampi su tutte e quattro le ruote. Le ulteriori migliorie includono un nuovo disegno dei cerchi in lega da 18 pollici, i vetri posteriori oscurati a partire dall’allestimento Elegance e la funzione di ricarica wireless dello smartphone sull’allestimento premium Executive. Le colorazioni della nuova gamma 2021 sono complessivamente otto. Il restyling ha riguardato anche gli interni che sono stati migliorati.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin