CONDIVIDI:

YouTube, si sa, è sempre stato bravo a dispensare consigli: la casa madre Google ha infatti “addestrato” i suoi algoritmi a proporre a ciascuno spettatore i video che guarderebbe – o ascolterebbe – più volentieri sulla base delle precedenti ricerche e visualizzazioni.

Un tratto che la piattaforma ha trasmesso anche al suo servizio di streaming musicale, YouTube Music, che nelle ultime ore sta introducendo una novità: nell’interfaccia principale dell’applicazione, per rendere più semplice e immediata la ricerca e l’ascolto dei propri brani preferiti, l’app per Android del servizio sta introducendo un nuovo, rapido modo per avviare la “Radio“.

Soltanto pochi giorni fa avevamo accennato alla nuova visualizzazione a griglia per la sezione Album di YouTube Music, un layout che era stato testato su un numero limitato di utenti a dicembre e che adesso è in distribuzione graduale sia sulle varianti Android e iOS dell’app mobile, sia sulla versione web.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin