CONDIVIDI:

Disney+ ha in serbo per noi tantissime novità in arrivo, lo abbiamo visto a dicembre durante l’Investor Day scoprendo poi che non tutto era stato rivelato. Riguardo Star Wars ad esempio, quando abbiamo appreso dai titoli di coda nel finale di stagione numero 2 di The Mandalorian, che una serie su Boba Fett sarebbe arrivata nel 2021, ma c’è di più e in questo caso ci spostiamo nel Marvel Cinematic Universe.

A quanto apprendiamo da un’esclusiva di Deadline, The Walt Disney Company ha contattato il regista di Black Panther, Ryan Coogler, per trattare sullo sviluppo di una serie TV incentrata sulla patria di Black Panther, l’immaginaria Wakanda. La serie rientrerà in un accordo esclusivo quinquennale tra la società di produzione Coogler’s Proximity Media e Disney che dovrebbe includere altri spettacoli al momento non noti.

Riguardo il regista, Coogler è stato al centro delle attenzioni mediatiche con film del calibro di Creed e Fruitvale Station prima, ma anche Black Panther ha goduto di un enorme successo incassando a livello globale 1,3 miliardi di dollari. Non solo, tra i record legati a questa pellicola ricordiamo che è stato il primo film MCU a vincere ben 3 Oscar, inoltre è anche quello realizzato da un regista di colore a raggiungere il maggior incasso di sempre. La storia dovrà ovviamente fare a meno del suo protagonista, o almeno, di Chadwick Boseman. Ricordiamo infatti, che l’attore è morto lo scorso 29 agosto a soli 43 anni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin