CONDIVIDI:

Mobvoi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo TicWatch 3 GPS che aggiunge diverse novità e una migliore gestione della modalità di risparmio energetico (chiamata Essential mode). Lo smartwatch – stato il primo a far debuttare la nuova piattaforma hardware di Qualcomm dedicata ai wearable con il processore Snapdragon Wear 4100 – si migliora, dunque, per la gioia di tutti gli utenti che lo hanno acquistato.

Tra le novità vengono menzionate la possibilità di attivare il tono di notifica e gestire in maniera automatica la retroilluminazione quando il risparmio energetico è attivo. Migliorata anche la reattività del dispositivo con un tempo ridotto a un 1/4 di secondo per il risveglio quando si ruota il polso e una navigazione più fluida tra le varie schermate dei menu.

Sono state poi risolte alcune criticità, come quella che comportava la perdita parziale dei passi svolti durante il giorno in seguito a un riavvio del dispositivo e anche il problema che portava all’avvio di applicazioni di terze parti anziché Google Pay con un doppio tap sul pulsante dedicate. L’azienda ha confermato che il rilascio dell’aggiornamento sarà graduale.Tutti gli utenti che hanno acquistato il modello GPS dovrebbero comunque ricevere entro giovedì il nuovo firmware PYDA.200427.080.MRB.210114.001, mentre non ci sono novitá per quanto riguarda il modello LTE. La lista completa di tutte le novità è disponibile nel link in fondo all’articolo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin