CONDIVIDI:

Nuova produzione Amazon Prime Video in arrivo, parliamo della serie TV intitolata Solos, al cui interno troveremo un cast più unico che raro. Tra gli attori sono presenti nientemeno che i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren, oltre alla vincitrice di un Emmy, Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu. L’inedita produzione per la TV porterà la firma del produttore e showrunner David Weil (Hunters).

Solos sarà una serie drammatica che punta a esplorare i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Saranno proposte una serie di storie uniche incentrate su singoli personaggi, ciascuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti facendo emergere quanto, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana. Una serie che fin da subito si preannuncia particolarmente profonda, molto probabilmente ispirata anche dal periodo pandemico che stiamo vivendo.

Solos, prodotta dagli Amazon Studios, ha come executive producer Weil, Sam Taylor-Johnson e Laura Lancaster, con Pixie Wespiser nel ruolo di producer. Taylor-Johnson dirigerà due episodi, mentre per Weil sarà l’esordio come regista. Tra i registi dei restanti episodi episodi troveremo nomi di spessore come quelli di Zach Braff e Tiffany Johnson. Non si conosce ancora una data d’arrivo ufficiale ma la disponibilità dovrebbe arrivare entro il 2021, ne riparleremo non appena saranno diramati nuovi dettagli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin