CONDIVIDI:

Samsung pensa a un nuovo smartphone Galaxy A con fotocamera rotante Tecnoandroid

Samsung fotocamera rotanteSamsung ha già annunciato di essere pronta a lanciare tanti nuovi dispositivi e che tra questi vi sarà spazio per nuove versioni di smartphone pieghevoli, ma non solo. Il colosso, a quanto pare, è già a lavoro su alcuni dispositivi con display arrotolabile e potrebbe avere intenzione di sfoggiare anche dei device con fotocamera sotto il display; e, addirittura, con fotocamera rotante. Quest’ultima tecnologia potrebbe caratterizzare un nuovo smartphone appartenente alla serie Galaxy A. 

Samsung Galaxy A82 5G potrebbe essere il nuovo smartphone con fotocamera rotante brevettato dal colosso!

 

Ad accogliere la tecnologia brevettata da Samsung che prevede l’inserimento di una fotocamera rotante potrebbe essere il nuovo Galaxy A82 5G. Lo smartphone potrebbe infatti distinguersi per la presenza di un comparto fotografico posteriore in grado di ruotare su se stesso e quindi fungere anche da fotocamera frontale. 

Da quanto mostrato dalle immagini emerse in rete e dal documento depositato dal colosso, il presunto Samsung Galaxy A82 5G potrebbe quindi presentare una sorta di fotocamera pop-up costituita da tre sensori, la quale quando necessario potrà emergere e ruotare su se stessa così da consentire all’utente di scattare anche dei selfie.

Siamo certi che durante i prossimi mesi Samsung sarà in grado di stupire il suo pubblico con il lancio di nuovi device davvero interessanti: già nel mese di maggio, ad esempio, potrebbe procedere con la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 3. Non vi sono ancora certezze però in merito all’effettiva presenza, sul Galaxy A82, del comparto fotografico mostrato dal documento.

Samsung pensa a un nuovo smartphone Galaxy A con fotocamera rotante Tecnoandroid

Di admin