CONDIVIDI:

Samsung Galaxy Z Fold 3: il pieghevole potrebbe somigliare al Galaxy S21 Ultra Tecnoandroid

Samsung Galaxy Z Fold 3Samsung ha già lanciato nel mese di gennaio alcuni dei suoi nuovi dispositivi della serie Galaxy S21 e da questa sembra possa aver preso spunto per il design di uno dei suoi prossimi smartphone pieghevoli. Recenti indiscrezioni ritengono infatti che il Samsung Galaxy Z Fold 3 possa somigliare parecchio al Galaxy S21 Ultra.

Samsung Galaxy Z Fold 3 somiglierà al Galaxy S21 Ultra!

 

Il Samsung Galaxy Z Fold 3 è apparso di recente in alcune immagini create appositamente dal leaker Ben Geskin, secondo il quale lo smartphone pieghevole del colosso avrà delle caratteristiche molto simili al Galaxy S21 Ultra. In particolar modo, l’attenzione va al comparto fotografico che sembra riprodurre fedelmente quanto già adottato dal colosso per il suo top di gamma.

La parte frontale, poi, si mostra priva di notch lasciando intuire la possibile presenza di una fotocamera frontale inserita sotto il display; o ancora, l’adozione di una fotocamera a scomparsa già brevettata dal colosso negli ultimi mesi.

Novità alla quale il Galaxy Z Fold 3 dovrà parte del suo successo sarà certamente la presenza della S Pen. Samsung ha già annunciato di essere pronta ad abbinare ad altri dispositivi lo stilo che ha fino ad ora caratterizzato la serie Galaxy Note e, in effetti, è quanto avvenuto con il lancio del Galaxy S21 Ultra. A differenza di quest’ultimo, con il quale potrebbe condividere il design, il nuovo pieghevole Samsung avrà però una sezione dedicata all’inserimento dello stilo che, di conseguenza, si presume sarà venduto dal colosso insieme allo smartphone e non separatamente.

Samsung Galaxy Z Fold 3: il pieghevole potrebbe somigliare al Galaxy S21 Ultra Tecnoandroid

Di admin