CONDIVIDI:

Resident Evil Village, Capcom rivela l’altezza ufficiale di Lady Dimitrescu Tecnoandroid

Lady Dimitrescu, Resident Evil Village, Capcom, Resident Evil,

Il debutto di Resident Evil Village è atteso con estremo interesse da parte degli appassionati. Sin dal primo trailer, il titolo realizzato da Capcom ha affascinato e stupido per le location uniche e spettrali. Queste sensazioni poi sono state confermate dalla demo e dai video gameplay successivi.

Tuttavia, a catturare e calamitare l’attenzione dei giocatori ci ha pensato un personaggio piuttosto particolare. Il suo nome è Lady Dimitrescu e si preannuncia uno degli antagonisti più interessanti degli ultimi tempi. La donna è la proprietaria del castello in cui si svolgeranno parte delle vicende di Resident Evil Village ed è dotata di due caratteristiche uniche.

La prima è certamente il suo essere un vampiro famelico dai poteri ancora sconosciuti. La seconda, e più evidente, è la sua statura imponente. Nei trailer pubblicati, Lady Dimitrescu calamita l’attenzione ogni volta che è presente in scena.

Lady Dimitrescu è il gigantesco villain di Resident Evil Village

La sua altezza la pone sempre al centro dell’attenzione e il suo look da femme fatale delinea il personaggio già al primo sguardo. Possiamo affermare che Capcom ha fatto assolutamente centro con il character design a giudicare dalla risposta positiva dei fan. 

La stessa software house ha deciso di rivelare qualche informazione in più sul personaggio. Attraverso un post su Twitter, Capcom ha deciso di svelare l’altezza effettiva di Lady Dimitrescu. L’Art Director di Resident Evil Village, Romonori Takano, ha confermato che includendo i tacchi e il cappello, la donna vampiro arriva a 2,9 metri.

Per poter scoprire quali sono i poteri di Lady Dimitrescu e in che modo li userà contro Ethan, bisognerà attendere il debutto del gioco. La data di uscita è prevista per il 7 maggio 2021.

Resident Evil Village, Capcom rivela l’altezza ufficiale di Lady Dimitrescu Tecnoandroid

Di admin