CONDIVIDI:

AMD ha pubblicato la versione aggiornata del pacchetto Radeon Adrenalin, la suite software dedicata alle schede video Radeon che permette di gestire gli elementi del sottosistema grafico, ottimizzando diversi aspetti anche in ottica gaming. I nuovi driver Radeon Software Adrenalin 2020 Edition 21.2.1 risolvono alcuni piccoli problemi di compatibilità hardware e, cosa più interessante, risultano ottimizzati per The Medium.

Secondo quanto riportato nelle note di rilascio, aggiornando ad Adrenalin 21.2.1 gli utenti con Radeon RX 6800 XT potranno ottenere un incremento prestazionale del 9% sul titolo di Bloober Team rispetto alla precedente versione, il tutto con settaggi alti e risoluzione 4K. Si tratta di un miglioramento importante considerando che The Medium è un titolo molto esigente in termini di risorse di sistema, risultando inoltre molto apprezzato dagli utenti PC e console.

Tornando ad Adrenalin 2020 Edition 21.2.1, AMD ha risolto diversi problemi riscontrati su alcuni monitor Samsung CRG9, altri relativi alla gestione dual-display e, non per ultimo, un piccolo bug scoperto quando si utilizzava il software MSI Afterburner. Per le note di rilascio complete potete consultare il link in FONTE; a seguire invece il download diretto del pacchetto driver per sistemi operativi Windows 7 e Windows 10 a 64 bit.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin