CONDIVIDI:

Netflix: tra i titoli di Febbraio troveremo le serie tv “H-Helena” e “Run On” Tecnoandroid

Netflix: tra i titoli di Febbraio troveremo le serie tv "H-Helena" e "Run On"

Il mese di Febbraio è appena iniziato, ma la piattaforma internazionale dello streaming è già pronta a lanciare delle nuove serie tv. D’altronde, come già in passato ha saputo dimostrarci, Netflix è un grande esempio di vita per via della sua perseveranza nonostante le difficoltà, pertanto ognuno di noi dovrebbe prendere spunto dal colosso dello streaming. Fatta questa premessa/morale, vi elenchiamo le serie tv che approderanno durante il mese nella lista. Tra i titoli scoviamo “L’estate in cui imparammo a volare”, “Città invisibile”, “H – Helena” e “Run On”. 

 

Netflix: “L’estate in cui imparammo a volare”, “Città invisibile”, “H – Helena” e “Run On” arrivano sulla piattaforma

Netflix per questo 2021 ha delle grandi sorprese che lasceranno gli utenti soddisfatti. Iniziamo immediatamente ad introdurre la prima serie tv: “L’estate in cui imparammo a volare”. Questa racconta la storia di due ragazzine: Tully e Kate, le quali s’incontrano da piccoline a Firefly Lane, diventando così due amiche inseparabili pronte ad attraversare trent’anni di alti e bassi insieme. La prima stagione sarà visibile su Netflix dal 3 febbraio 2021. 

Anche “Città invisibile” è alla Stagione 1 e coinvolgerà soprattutto gli amanti della mitologia. La serie tv infatti narra di un uomo che, dopo aver affrontato una tragedia familiare, scopre un mondo infestato da creature mitologiche. Questa arriverà sulla piattaforma dal 5 febbraio 2021.

“H – Helena” invece è alla seconda stagione e vede al centro del racconto una giovane prostituta che si unisce ad una banda mafiosa. La serie è ambientata nella Barcellona degli anni ’60 e arriverà su Netflix dal 5 febbraio 2021.

Infine scopriamo “Run On”. Alla prima stagione, la serie racconta di un ex-corridore che si ritrova a dover lavorare con Oh Mi-joo, una traduttrice di sottotitoli. La serie tv giungerà su Netflix il 10 febbraio 2021.

Netflix: tra i titoli di Febbraio troveremo le serie tv “H-Helena” e “Run On” Tecnoandroid

Di admin