CONDIVIDI:

Euronics da impazzire: il volantino lancia mille sconti dai prezzi sempre più bassi Tecnoandroid

euronicsEuronics attira gli utenti verso i propri punti vendita con il lancio di una campagna promozionale sempre più interessante ed allettante, all’interno del volantino il consumatore ha la possibilità di accedere a prezzi molto più bassi del normale, risparmiando il più possibile.

La soluzione che andremo a raccontarvi, lo ricordiamo, non risulta essere disponibile in tutti i singoli punti vendita sparsi per il territorio, ma solo in determinate aree, o meglio esclusivamente presso i negozi fisici di proprietà del socio Euronics Nova. Gli utenti che vorranno godere degli sconti saranno costretti a recarsi personalmente negli stessi, in caso contrario non potranno accedere ai prodotti agli stessi prezzi.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un canale appositamente dedicato, lo trovate direttamente a questo link.

 

Euronics: scoprite i nuovi prezzi bassi

I prezzi più interessanti del volantino Euronics passano prima di tutto per il Samsung Galaxy S20 FE, uno smartphone che da sempre attira l’attenzione dei consumatori, per la sua capacità di concernere grandi prestazioni (ricordiamo che si tratta a tutti gli effetti di un Samsung Galaxy S20, ma con Qualcomm Snapdragon 865), legate ad un prezzo non particolarmente elevato, poiché saranno necessari solamente 549 euro per il suo acquisto.

Interessanti sono anche le promozioni appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia mobile, in questo caso il consumatore potrà accedere, spendendo meno di 400 euro, ai vari Oppo Reno 4Z, Samsung Galaxy A12, Vivo Y11s, Xiaomi Mi 10 Lite 5G o Oppo A72.

Tutti gli altri sconti del volantino Euronics sono raccolti direttamente nelle pagine che trovate inserite qui sotto.


























Euronics da impazzire: il volantino lancia mille sconti dai prezzi sempre più bassi Tecnoandroid

Di admin