CONDIVIDI:

Il BlizzCon si trasferisce online e cambia (parzialmente) nome: Blizzard ha ufficializzato tutti i dettagli del BlizzConline che si terrà il 19 e il 20 febbraio. Date e modalità erano già state anticipate da alcune dichiarazioni rilasciate lo scorso anno, quando la società si era ritrovata costretta a cancellare l’evento in seguito allo scoppio della pandemia che ha causato la scomparsa di qualsiasi evento dal vivo.

Come già anticipato lo scorso anno, il BlizzConline sarà completamente gratuito e aperto a tutti, anche se Blizzard ha comunque previsto dei pacchetti commemorativi che accompagneranno l’evento e che sono già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale della manifestazione. Il BlizzConline aprirà i battenti digitali a partire dalle 23:00 del 19 febbraio (orario italiano) con una cerimonia di apertura che includerà un primo sguardo ad alcuni degli ultimi contenuti di gioco in via di sviluppo. Quindi, per le successive tre ore, i giocatori potranno scegliere uno dei 6 diversi canali a tema che approfondisce i giochi ai quali sono più interessati.

La manifestazione, infatti, si svolgerà parallelamente su 6 canali tematici, in modo che gli utenti possano avere modo di seguire le novità più pertinenti ai propri gusti videoludici, e siamo sicuri che saranno tante, dal momento che questo BlizzConline arriva in occasione dei 30 anni di Blizzard.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin