CONDIVIDI:

Apple Fitness+ permetterà di effettuare il cast degli allenamenti sugli Smart TV che supportano il protocollo di condivisione AirPlay 2. Lo suggerisce Techcrunch, secondo cui questa possibilità sarebbe stata introdotta all’interno delle ultime beta di watchOS 7.3 e iOS 14.5 rilasciate ieri.

Gli utenti potranno dunque utilizzare il proprio Smart TV per allenarsi e mantenersi in forma, anche se con qualche rinuncia. A differenza di quanto previsto per gli altri dispositivi che permettono di seguire gli esercizi (iPhone, iPad o Apple TV), sugli smart TV non verranno mostrate le metriche degli allenamenti. Per poter visualizzare queste informazioni sarà necessario continuare a fare affidamento ai dispositivi della Mela.

Fitness+ è il servizio in abbonamento di Apple annunciato lo scorso settembre che permette di accedere ad un ampio catalogo di sessioni di allenamento (tapis roulant, bicicletta, yoga, danza, corpo libero e altri) registrate in video e divise per categoria. Ogni corso è affidato ad uno specialista di riferimento che fornirà accesso a specifici programmi accessibili a tutti. Il servizio, tuttavia, non è ancora disponibile nel nostro Paese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin