CONDIVIDI:

Apex Legends: arriva il ripetitore 30-30 con la stagione 8 Tecnoandroid

Apex Legends Stagione 8 sta portando una serie di cambiamenti, inclusa una nuova brillante arma chiamata 30-30 Repeater. È un fucile a leva progettato per riempire il buco che i giocatori sentivano nel set di armi pesanti.

Le caratteristiche della nuova arma introdotta nella stagione 8

All’inizio, il 30-30 avrà sei colpi. Ottenere caricatori di livello superiore aumenterà il numero di colpi, a partire da otto con un caricatore di livello uno, dieci con un caricatore di livello due e 12 con un caricatore di livello tre. La pistola ha anche una barra di carica che cambierà posizione a seconda del tipo di mirino che hai equipaggiato.

Come ti aspetteresti, più carichi il 30-30, più danni infligge, con i suoi colpi che si ridimensionano di conseguenza se completi la carica solo a metà. I colpi alla testa a piena carica infliggono 100 danni e i colpi al corpo a piena carica fanno 57 danni. Nel frattempo, i colpi al corpo con spamming gratuito infliggono 42 danni e i colpi alla testa gratuiti fanno 74 danni.

Se stai cercando di aggiungere il 30-30 al tuo arsenale normale, dovrai imparare a calcolare il tempo usando i colpi caricati rispetto allo spamming di quelli normali. Il 30-30 è una via di mezzo tra G7 e Longbow in termini di gioco. La velocità di fuoco del G7 è più veloce, ma i suoi colpi fanno meno danni, mentre il Longbow spara più lentamente ma fa anche più danni.

Il 30-30 con il suo fuoco di spam infligge danni inferiori e il suo colpo di carica con danno maggiore, ed è perfetto per il combattimento a medio-lungo raggio. Anche il tempismo sarà importante quando si tratta di ricaricare. Mentre il 30-30 può potenzialmente avere molti colpi, il suo tempo di ricarica da zero è piuttosto lento. La Stagione 8 inizia il 2 febbraio, quindi preparati a mettere le mani sul ripetitore 30-30.

Apex Legends: arriva il ripetitore 30-30 con la stagione 8 Tecnoandroid

Di admin