CONDIVIDI:

ZTE Axon 30 Pro: il nuovo smartphone avrà una fotocamera da 200 MP Tecnoandroid

Dopo aver lanciato il suo smartphone ZTE Axon 20, il primo dispositivo con una fotocamera inserita sotto il display, l’azienda cinese sembra pronta a presentare ulteriori dispositivi, tra i quali vi sarà il nuovo ZTE Axon 30 Pro. Il nome del dispositivo è stato già confermato dall’azienda. ZTE, in questi ultimi giorni, si è infatti pronunciata dichiarando che tra i punti forti dello smartphone vi sarà il comparto fotografico. Alla notizia si accostano alcune indiscrezioni secondo le quali lo smartphone monterà una fotocamera 200 megapixel.

ZTE Axon 30 Pro avrà un ottimo comparto fotografico con sensore da 200 MP!

 

Nel corso di questo nuovo anno l’azienda ZTE procederà con il lancio di tre nuovi smartphone che, a quanto pare, saranno dotati dell’ottimo processore Snapdragon 888. Uno dei dispositivi previsti è stato più o meno svelato dalla stessa azienda, la quale ci informa che lo smartphone in questione sarà il nuovo ZTE Axon 30 Pro; e che questo sarà il modello più sofisticato tra quelli in arrivo, capace di tenere testa ai principali rivali. ZTE, inoltre, afferma che punto forte dello smartphone sarà soprattutto il comparto fotografico.

Il nuovo smartphone ZTE, infatti, secondo alcune indiscrezioni emerse proprio nelle ultime ore, dovrebbe presentare sul retro un comparto fotografico particolarmente interessante e costituito da un sensore principale da ben 200 megapixel. Il sensore accolto dal nuovo ZTE Axon 30 Pro potrebbe essere fornito da Samsung, la quale potrebbe presentare il suo sensore poco prima del lancio dello smartphone.

Anche la parte frontale del dispositivo potrebbe poi meritare attenzione poiché ZTE potrebbe seguire quanto già affermato con il lancio del suo Axon 20 5G e proporre una nuova fotocamera sotto il display.

 

 

ZTE Axon 30 Pro: il nuovo smartphone avrà una fotocamera da 200 MP Tecnoandroid

Di admin