CONDIVIDI:

Xiaomi Mi A3 si aggiorna ad Android 11. Per la terza volta. Il rilascio avviene dopo i gravi problemi riscontrati nei firmware precedenti che avevano costretto gli utenti a ricorrere all’assistenza per poter tornare ad utilizzare il proprio smartphone: durante il processo di installazione, infatti, il dispositivo si bloccava e non poteva più essere avviato correttamente. Nei giorni scorsi Xiaomi aveva interrotto la distribuzione, offrendosi di riparare gli smartphone coinvolti, inclusi quelli non in garanzia.

Problemi si erano riscontrati anche con un secondo rilascio in cui erano incluse le patch di dicembre: in quel caso non si aveva accesso alla funzionalità di registrazione dello schermo.

Ora finalmente sembra che la situazione sia tornata sotto controllo: la nuova build V12.0.4.0.RFQMIXM è disponibile da poche ore in modalità OTA sulle varianti Global dello smartphone (con le patch di gennaio), ha un peso di 329MB e tra le altre novità include anche YouTube Music come app di sistema Android.

Xiaomi Mi A3 è disponibile online da Amazon a 200 euro.

(aggiornamento del 01 February 2021, ore 03:58)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin