CONDIVIDI:

Unieuro non ha limiti: il suo volantino batte la concorrenza Tecnoandroid

unieuroUnieuro continua a proporre al pubblico un volantino che ha tutte le carte in regola per battere a pieni voti le dirette concorrenti, infatti sono disponibili prezzi molto più bassi di quanto vediamo quotidianamente da MediaWorld Esselunga con grandissime possibilità di acquisto.

La campagna promozionale nasce per essere disponibile sia in negozio che direttamente sfruttando l’e-commerce nazionale, un punto fermo che la rende più versatile e facilmente raggiungibile dalla maggior parte di noi. Il risparmio prende parte anche nella spedizione al domicilio, poiché l’utente potrà godere della consegna gratis, nel momento in cui spenderà più di 49 euro per l’ordine complessivo.

Se volete avere codici sconto Amazon gratis direttamente sul vostro smartphone, dovete iscrivervi subito qui.

 

Unieuro: quante splendide offerte per gli utenti

All’interno del volantino Unieuro scoviamo offerte che possono assecondare le richieste di ogni fascia di popolazione, a partire da coloro che vogliono accedere ai top di gamma del momento. Un esempio è portato avanti dal Samsung Galaxy Note 20, la versione base dell’ultima generazione Galaxy Note, diffusa sul mercato a partire dal mese di Settembre 2020, ed oggi acquistabile con una spesa finale di 729 euro.

Se invece foste alla ricerca di prezzi più ridotti ed accessibili, non dovrete assolutamente mancare l’acquisto dell’ottimo Motorola Edge 5G, lo smartphone perfetto per ogni esigenza, e con il quale si raggiungono ottime prestazioni complessive, dietro il pagamento di soli 379 euro.

Osservando da vicino il volantino Unieuro si possono scoprire tante altre occasioni atte a favorire il risparmio del consumatore finale, non potendole riassumere dettagliatamente in un unico articolo, rimandiamo alla sottostante galleria fotografica.













Unieuro non ha limiti: il suo volantino batte la concorrenza Tecnoandroid

Di admin