CONDIVIDI:

Sta per iniziare la nuova edizione dello Steam Game Festival, l’evento online della piattaforma di Valve che offre l’occasione di scoprire alcuni dei prossimi giochi in uscita su Steam con demo e sessioni in live streaming con gli sviluppatori.

Il Festival dei Videogiochi avrà inizio alle ore 19 di domani (2 febbraio) e si concluderà il giorno 10 febbraio. In questo arco di tempo i giocatori di Steam avranno la possibilità di provare oltre 500 nuovi giochi attraverso demo o brevi esperienze giocabili, il tutto accompagnato anche dirette streaming e chat con gli sviluppatori.

Tra i prodotti che rientrano nell’iniziativa, come mostrato nel trailer di presentazione pubblicato da Valve, troviamo Genesis Noir di Feral Cat Den, The Riftbreaker di Exor Studios, Narita Boy di Studio Koba, Almighty: Kill Your Gods di Runwild Entertainment, Fling to the Finish di Splitside Games e Black Book di Morteshka. Tutti i titoli appena citati, insieme a molti altri, potranno essere provati scaricando le rispettive demo dallo store di Steam.


Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41 è in offerta oggi su a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin