CONDIVIDI:

Era nell’aria già da tempo e adesso è ufficiale. Spotify ha annunciato un nuovo aumento dei prezzi in Italia: ad essere coinvolto, almeno per il momento, è unicamente il piano Family, vale a dire quello che consente ad un massimo di 6 utenti appartenenti allo stesso nucleo familiare di fruire della versione Premium ciascuno con il proprio account.

I rincari, fa sapere il servizio streaming musicale in una mail inviata ai propri abbonati, sono attivi a partire da oggi e si sono resi necessari per poter continuare a innovare e investire su nuovi contenuti e funzionalità. Il prezzo di Premium Family passerà da 14,99 euro a 15,99 euro al mese. Gli utenti in possesso di un abbonamento a Premium Family attivo potranno contare su un 1 mese aggiuntivo al prezzo di 14,99 euro al mese: per loro, dunque, l’aumento del prezzo avrà come data di inizio quella del 1° marzo.

SPOTIFY – COMUNICAZIONE RINCARO PIANO FAMILY

Ciao!
A partire dal 1° Febbraio 2021, aumenteremo il prezzo di Premium Family in modo da poter continuare a innovare e investire per offrirti la migliore esperienza e ulteriore valore, come nuovi contenuti e funzionalità da goderti in famiglia e individualmente*.
Il prezzo di Premium Family passerà da € 14,99/mese a € 15,99/mese. Poiché hai già un abbonamento a Premium Family, ti offriamo un mese aggiuntivo al prezzo attuale. Ciò significa che il nuovo prezzo diventerà effettivo per te a partire dalla data di fatturazione di Marzo.
Grazie di essere fan di Premium!
– Il team Spotify

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin