CONDIVIDI:

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S21 in quanto nelle ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento che migliora la qualità fotografica, stabilità del sistema e aggiorna le patch. In realtà si tratta di un ulteriore affinamento rispetto all’update con le patch di gennaio con cui abbiamo recensito S21 alcuni giorni fa ma che non corregge un problema riscontrato in fase di test.

Se ne parla poco online e anzi, quasi nessuno sembra riportare il bug che abbiamo mostrato nel confronto con iPhone 12 e Galaxy S21 e che abbiamo inserito anche nella recensione dello smartphone. In pratica, e quest’ultimo update non corregge il problema, S21 – e solo S21 in quanto S21+ e Ultra non hanno il problema – non sfrutta la stabilizzazione elettronica se registrate un video in 4K a 60fps con la fotocamera principale.

Il risultato è insufficiente purtroppo mentre, se utilizzate con le medesime impostazioni la grandangolare, ecco che il video risulta gradevole e stabilizzato nel modo corretto. Abbiamo già segnalato il problema a Samsung ma non è stato ancora risolto e speriamo non sia una scelta voluta per differenziare S21 da S21+.

Samsung Galaxy S21 è disponibile online da ePrice a 775 euro. Per vedere le altre 30 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 01 February 2021, ore 09:58)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin