CONDIVIDI:

Samsung Galaxy S21: ecco come applicare sfondi personalizzati alle videochiamate Tecnoandroid

samsung-galaxy-s21-personalizzati-sfondi-smartphone-android-display

Le videochiamate sono diventate più importanti che mai e i nuovi smartphone Samsung hanno una funzionalitá per trarne vantaggio. Con la serie Galaxy S21, gli utenti possono applicare sfondi personalizzati ed altri effetti video ad app come Google Duo, Zoom e Microsoft Teams.

Infatti, nei nuovi device di Samsung esiste un’opzione per applicare effetti video alle app di chiamata nelle impostazioni. Questi effetti di videochiamata possono fare principalmente tre cose sui dispositivi Galaxy S21. Innanzitutto, c’è un effetto di sfocatura standard che può ritagliarti come soggetto di un video e sfocare lo sfondo intorno a te.

Samsung Galaxy S21 ha parecchie funzionalitá utili

La seconda funzione ti permette di applicare un colore a tinta unita a tutto tranne che a te. La terza opzione, invece, ti permette di applicare un’immagine personalizzata come sfondo, una pratica resa popolare da Zoom ma non ampiamente disponibile sulle app di videochiamata su Android.

Tutta la ‘magia’ qui viene eseguita a livello di sistema, indipendentemente dall’app. Quando Samsung rileva che è in uso un’app per videochiamate, l’effetto viene applicato. Tra le piattaforme di videoconferenza ci sono Google Duo, Zoom e Microsoft Teams. Quando utilizzate uno di queste tre opzioni, sullo schermo appare anche una sovrapposizione in modo da poter modificare questi effetti al volo senza dover tornare indietro nelle impostazioni.

Gli smartphone Samsung Galaxy S21 sono ora disponibili e, sebbene offrano grandi aggiornamenti in termini di prestazioni, display e design, la caratteristica principale sono le loro fotocamere. Aggiungendo straordinarie funzionalità di zoom ottico 3x ai Galaxy S21 e Galaxy S21 +, e un enorme zoom ottico 10x al Galaxy S21 Ultra, Samsung punta sulle fotocamere dei suoi smartphone per rubare la scena agli altri device sul mercato.

Samsung Galaxy S21: ecco come applicare sfondi personalizzati alle videochiamate Tecnoandroid

Di admin