CONDIVIDI:

Realme è decisamente attiva non sono nella presentazione di nuovi prodotti, ma anche nell’aggiornamento di quelli presenti sul mercato, un aspetto decisamente fondamentale per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti, spesso trascurati da brand ben più importanti.

Nelle scorse ore realme ha avviato un un programma “early access” per iniziare a testare la nuova interfaccia Realme UI 2.0, basata su Android 11, su altri sei diversi smartphone: Realme 6, Realme C12, Realme C15, Realme X2, Realme X3 e Realme X3 SuperZoom. Lo scorso dicembre era toccato al Realme 6 Pro. Il programma è al momento disponibile solo sul mercato indiano ma potrebbe essere presto esteso anche ad altri Paesi.

Per poter accedere ai firmware di test, gli interessati basta effettuare la richiesta direttamente tramite l’apposito menù nelle impostazioni di sistema, alla voce Aggiornamento software. Una volta qui, occorrerà cliccare sull’icona dell’ingranaggio in alto a destra, cliccare Versione di prova e inviare le informazioni richieste. Una volta completati tutti i passaggi si riceverà il firmware beta in modalità OTA.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin