CONDIVIDI:

Rakuten TV (il servizio nato come Wuaki.tv) ha annunciato le novità che vedremo durante il mese di febbraio 2021. Si inizia il primo febbraio con “Glassboy“, film presentato durante il Giffoni 2020 che mostra come solo il coraggio, l’amicizia e il rapporto di comunicazione tra adulti e bambini possano essere le chiavi per affrontare ogni tipo di malattia. Il 4 febbraio arriverà “Spontaneous” (ritratto nell’immagine in apertura), commedia/horror con protagonista Katherine Langford, l’attrice che ha recitato nel ruolo di Hannah Baker nella serie “Tredici”. Il 4 febbraio si aggiungerà al catalogo anche “Calibro 9“, ideale sequel di Milano Calibro 9 del 1972. I protagonisti sono Marco Bocci, Michele Placido e Barbara Bouchet, già nel cast del film del 1972.

Survive the night“, disponibile dal 5 febbraio, vede Bruce Willis nei panni di un anziano e pericoloso criminale tra rapine, ricatti e una spasmodica ricerca di vendetta. Il 12 febbraio sarà la volta di “La salita“, vincitore del premio speciale a Cannes 2019 ed esordio alla regia di Michael Angelo Covino. Lo stesso giorno arriverà anche “L’ombra della violenza“, thriller di Nick Rowland incentrato su un ex pugile che diventa il tuttofare di una famiglia criminale irlandese specializzata in spaccio di droga.

A completare il trittico di uscite del 12 febbraio sarà “Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani“, film con Andy Samberg e Cristin Milioti intrappolati in un misterioso ciclo temporale tra amore, commedia e disillusione. L’ultima novità in arrivo il 22 febbraio è “The Empty Man“, horror soprannaturale che trascina lo spettatore in un vortice di mistero.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin