CONDIVIDI:

La gamma di smartphone Oppo Reno5 si prepara a fare il suo debutto ufficiale nella scena internazionale con Reno 5 Pro Plus. A suggerircelo sono una serie di certificazioni pubblicate nelle scorse ore e facenti riferimento ad un dispositivo con numero modello CPH2207, lo stesso associabile al top di gamma di casa Oppo annunciato durante la vigilia di Natale 2020.

Più nello specifico, le documentazioni inerenti l’Oppo Reno 5 Pro Plus provengono rispettivamente da GFC, Bluetooth SIG e FCC. Come ormai noto, solo quest’ultima fornisce qualche indicazione sulle scheda tecnica dei dispositivi e in questo caso possiamo affermare con certezza che, proprio come la versione cinese, anche la variante global di Reno 5 Pro Plus sarà dotata di una batteria da 4.500 mAh.

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli relativi alle restanti specifiche tecniche. Ad ogni modo, è assai plausibile ritenere che le due versioni possano essere accomunate dalle medesime caratteristiche hardware: tra queste non dovrebbero mancare la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865, il display OLED da 6,55″ con risoluzione FHD+ a 90Hz e la quadrupla fotocamera posteriore da 50+16+13+2MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin