CONDIVIDI:

Sembra quasi che gli ex soci OnePlus Carl Pei e Pete Lau si stiano dando battaglia sui social per attirare l’attenzione mediatica. Probabilmente si tratta solamente di una sensazione, ma è vero che all’annuncio di Nothing è subito seguito un tweet in cui il CEO Pete Lau promette grandi cose per il 2021.

Abbiamo grandi progetti quest’anno“: sono bastate queste poche parole per stimolare la curiosità di appassionati e addetti ai lavori, intenzionati a conoscere quali siano i piani di OnePlus ora che le attività di ricerca e sviluppo vengono portate avanti in modo sempre più sinergico con Oppo e che dopo il lancio dei medio-gamma Nord (Nord, N10 e N100) il pubblico si attende un nuovo top di gamma che vada a sostituire i modelli 8, 8T e 8 Pro.

Le aspettative sono alte, specie se ci ricordiamo ciò che lo stesso Pete Lau aveva svelato a inizio anno: “vogliamo diventare il brand numero uno per la qualità della fotocamera”, aveva detto, lasciando presagire importanti progressi in questo campo in cui storicamente l’azienda non ha mai primeggiato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin