CONDIVIDI:

Nel 2020 OnePlus ha cambiato radicalmente strategia, “normalizzandosi”: il prezzo dei suoi flagship con 8 e 8 Pro è salito (ma anche la qualità costruttiva), e il catalogo è stato ampliato per coprire la fascia media e bassa del mercato introducendo la linea Nord, con OnePlus 8T ed il suo ottimo rapporto qualità-prezzo ad incarnare lo spirito originale del brand. E nel 2021 sembra che l’azienda voglia proseguire nel solco tracciato, e forse oltre, visto che il CEO Pete Lau ha promesso “grandi progetti”.

Se OnePlus Nord, il capostipite della serie, si è subito distinto come un best-buy, lo steso non può dirsi dei successivi N10 e N100, che non hanno brillato né per caratteristiche, né per prezzo. In questi giorni si stanno inseguendo i rumor sui prossimi top di gamma 9 e 9 Pro, ma non è da escludere il debutto nemmeno di uno smartphone più economico.

Secondo quanto riportato dal leaker Max Jambor, che in passato si è provato affidabile in merito alle mosse di OnePlus, è in arrivo un nuovo medio gamma: Nord N1 5G. Al momento non sono note le caratteristiche del dispositivo: le indiscrezioni parlano solo di dove si posizionerà all’interno dell’offerta dell’azienda, e cioè al posto di N10 5G, con un prezzo che negli USA dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 dollari.

OnePlus Nord N10 è disponibile online da ePrice a 259 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 28 modelli migliori. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 01 February 2021, ore 16:48)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin