CONDIVIDI:

A distanza di una decina di giorni dal rilascio della Open Beta della Oxygen 11, basata sull’ultima distribuzione del sistema operativo Android, Oneplus ha iniziato a rendere disponibile su OnePlus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro quello che per questi smartphone del 2019 sarà probabilmente l’ultimo firmware stabile relativo alla OxygenOS 10, basata su Android 10.

Secondo quanto riportato nel changelog ufficiale, si tratta di un aggiornamento incrementale che va a risolvere principalmente bug e migliorare la stabilità complessiva. Il nuovo firmware porta anche il livello delle patch di sicurezza Android a gennaio 2021 oltre ad aggiornare il pacchetto GMS al 2020.09 (tranne 7 Pro 5G EU).

Al momento, l’avvio della distribuzione dell’aggiornamento OxygenOS 10.3.8 è stato avviato su OnePlus 7 (Global e India) e sulle versioni indiane di OnePlus 7T e 7T Pro ma l’arrivo anche sugli equivalenti modelli EU e Global dovrebbe essere ormai imminente. Come accade di solito, si tratterà di un roll-out graduale che verrà fatto inizialmente su un ristretto quantitativo di modelli ma che verrà esteso progressivamente.

(aggiornamento del 01 February 2021, ore 10:18)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin