CONDIVIDI:

Nissan festeggia i 10 anni della sua elettrica LEAF (Qui la nostra prova) annunciando la versione speciale LEAF10. Arriverà molto presto nelle concessionarie italiane. Il prezzo non è stato ancora comunicato ma il costruttore ha fatto sapere che maggiori dettagli in tal senso arriveranno già nei prossimi giorni.

NISSAN LEAF10

Questa versione speciale si caratterizza per alcuni dettagli estetici esclusivi e per una dotazione particolarmente ricca. Da sottolineare che sarà disponibile solamente con il modello dell’elettrica dotato di batteria da 62 kWh. L’auto può essere scelta nei colori Pearl White e Dark Metal Grey con tetto nero. Di serie dispone dei cerchi da 17 pollici e si caratterizza per la presenza del motivo kumiko, un disegno geometrico giapponese, sugli specchietti retrovisori, sulla linea del tetto e sul bagagliaio.

Parlando di dotazioni, Nissan LEAF10 dispone dell’hotspot WiFi che permette di offrire connettività sino a 7 dispositivi. La versione speciale è equipaggiata inoltre con i sistemi ProPILOT e e-Pedal, per una guida più sicura e confortevole. Con l’app NissanConnect Services, le persone potranno gestire da remoto la loro auto attraverso uno smartphone. Per esempio, si potrà controllare il livello di carica della batteria, aprire o chiudere il veicolo, programmare l’accensione del climatizzatore e tanto altro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin