CONDIVIDI:

Tenere il conto delle collaborazioni di Fortnite ormai è un’impresa impossibile: dopo quella a sfondo calcistico che ha portato sul battle royale più giocato le maglie di Juve, Inter, Milan e Roma (per citare le italiane, ma in totale le squadre coinvolte sono 23), arriva un altro crossover, questa volta con G.I. Joe.

I risultati sono due: il primo riguarda ovviamente una serie di oggetti acquistabili in-game legati a Snake Eyes, e dunque il costume e la classica katana oltre ad una versione modificata del piccone. Il secondo invece ha a che fare con Hasbro. Quello che vedete qui sotto però non è un modello poligonale, ma un modellino di plastica.

Epic Games ha infatti annunciato un’action figure di Snake Eyes basata proprio su questo cameo (che sarà realizzata, appunto, da Hasbro): gli accessori non mancheranno, e il prezzo annunciato è di 39,99 dollari. Non sappiamo se sarà commercializzata anche fuori dagli USA, ma a quanto pare non arriverà presto neanche lì: secondo quanto riportato da IGN, l’uscita è prevista addirittura per il 15 gennaio del 2022.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin