CONDIVIDI:

WindTre contro Iliad e MVNO: addio alle offerte noiose di Tim e Vodafone Tecnoandroid

Le nuove offerte WindTre Go 50 si pongono l’obiettivo di invogliare i clienti Iliad e MVNO ad effettuare il trasferimento del loro numero e proprio al fine di raggiungere il loro scopo propongono degli ottimi contenuti a prezzi stracciati.

WindTre Go 50: nuove offerte per i clienti Iliad e MVNO!

 

WindTre propone le sue nuove offerte operator attack del pacchetto WindTre Go 50 a tutti i clienti Iliad e MVNO intenzionati ad effettuare la portabilità del loro numero. Le tariffe sono rivolte ognuna a fasce di clienti selezionati in base all’operatore di provenienza. Dunque, ognuno potrà attivare soltanto l’opzione indicata da WindTre. Ogni tariffa si differenzia dall’altra esclusivamente per il costo di rinnovo da sostenere: tutte permettono infatti di ricevere le stesse soglie di minuti, SMS e Giga.

Nel dettaglio, le nuove offerte WindTre Go 50 prevedono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

Le opzioni disponibili sono:

  • la WindTre Go 50 Fire + Digital, dedicata ai clienti Fastweb, PosteMobile e MVNO che possono riceverla a soli 6,99 euro al mese
  • la WindTre Go 50 Star +, dedicata ai clienti Iliad, che andranno incontro a un costo di soli 7,99 euro al mese
  • la WindTre Go 50 Special +, dedicata ai clienti Lyca Mobile, i quali dovranno sostenere un costo di 9,99 euro al mese

L’attivazione delle nuove tariffe del gestore WindTre può essere effettuata online. I clienti non dovranno sostenere alcun costo di attivazione e potranno ricevere la nuova SIM gratuitamente tramite corriere. Il costo previsto per il rinnovo, invece, potrà essere saldato tramite credito residuo.

WindTre contro Iliad e MVNO: addio alle offerte noiose di Tim e Vodafone Tecnoandroid

Di admin